(AGENPARL) – Catanzaro, 29 nov – “Al Presidente Gianluca Gallo spetterà un compito stimolante ma di grande responsabilità, perchè, sul piano ambientale, la Calabria gioca un’importante partita che non può certo perdere. Il movimento Giovanile calabrese dell’Udc formula i migliori auguri per l’incarico ricevutocerto che Gallo saprà essere all’altezza delle aspettative. Rivolgo al Cons. Alfonso Dattolo, a nome di tutti i giovani centristi, i ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi in seno alla presidenza della quarta Commissione ‘Assetto e utilizzazione del territorio, protezione dell’ambiente’ della Regione Calabria”.
E’ quanto afferma il Commissario Regionale Giovani Udc Calabria, Andrea Bruni.
“Siamo certi che, nel segno della continuità – sostiene il Portavoce Regionale Giovani Udc, Vincenzo Pezzuto – l’Udc saprà fornire un apporto determinante per la risoluzione di ataviche questioni ambientali che da troppi anni hanno vilipeso i nostri territori”.
Fonte: http://www.agenparl.it/articoli/news/regionali/20121129-calabria-giovani-udc-con-gallo-continuita-nella-difesa-del-territorio-calabrese