invia una e-mail pagina iniziale

pagina inizialebiografiaappuntamentiproposte di leggeatti ispettiviinterventiarchivio news e comunicati stampaarchivio multimedialeindirizzi utili

 
 

COMUNICATO STAMPA


Danni maltempo, Gallo incontra Donnici - Il consigliere regionale vicino alla comunità - Informati Scopelliti e Gentile
 

Ufficio stampa
Comune di Mandatoriccio
2 marzo 2012

 


MANDATORICCIO (Cs), Venerdì 2 Marzo 2012 – Dissesto idrogeologico e danni legati ai fenomeni meteorologici delle ultime settimane. Anche il Consigliere regionale On. Gianluca GALLO a Mandatoriccio per verificare, di persona, la grave situazione emergenziale che sta interessando, dal centro abitato alle contrade, da circa un mese, l’intera comunità.

La REGIONE CALABRIA, secondo le proprie competenze e possibilità economiche, non mancherà d’intervenire. È, questo, l’impegno assunto dall’On. GALLO, accompagnato ieri (giovedì 1) dal Primo Cittadino Angelo DONNICI, dal Vicesindaco Ferruccio COLAMARIA, dai responsabili dell’ufficio tecnico comunale e dagli altri componenti dell’Esecutivo, in un sopralluogo che ha toccato i diversi punti critici della Città.

L’On. GALLO ha già informato il Presidente della Giunta regionale On. Giuseppe SCOPELLITI e l’Assessore regionale Giuseppe GENTILE della grave situazione di Mandatoriccio e ha chiesto, anche al Sottosegretario alla Presidenza Regionale con delega alla Protezione Civile Franco TORCHIA di portarsi, personalmente sul posto, per verificare lo stato dei luoghi.

Soddisfazione, per l’impegno e l’attenzione dimostrata dal Consigliere Regionale GALLO, è stata espressa dal vicesindaco COLAMARIA, responsabile cittadino del partito dell’UDC.

Gratitudine all’On. GALLO è stata espressa anche dal Primo Cittadino Angelo DONNICI.

“Siamo sicuri – ha detto il Sindaco – che il Consigliere GALLO, in quanto personalità di spicco della maggioranza che regge le sorti della Regione, saprà farsi valido portavoce, presso il Presidente SCOPELLITI, l’Assessore Regionale GENTILE e le autorità competenti, della necessità degli interventi strutturali più volte sollecitati”.
 

 
 
  torna su

web project management ® WEB STUDY