COMUNICATO STAMPA – Elezioni Regionali: il Centrodestra apre la campagna elettorale nella Calabria citra

COMUNICATO STAMPA: Il consigliere regionale Gianluca Gallo lascia l’Udc
25 Ottobre 2014
Elezioni REGIONALEI 2014 – Resoconto Attività Istituzionale Gianluca Gallo
7 Novembre 2014

Sabato a Cassano la candidata presidente Wanda Ferro ed il consigliere regionale Gianluca Gallo
Appuntamento alle 18 nei saloni del consiglio comunale per la presentazione di idee e programmi

«Tenere accesi i riflettori su di sé dilettandosi con le polemiche è facile, ma non ci interessa. Vogliamo parlare ai calabresi discutendo con loro di quanto c’è da fare per rendere migliore la nostra terra».
Gianluca Gallo, consigliere regionale uscente candidato nella lista della Casa delle Libertà, dà il via alla campagna elettorale. L’appuntamento è per sabato 1 novembre, alle 18, nei saloni del consiglio comunale di Cassano Ionio, per una manifestazione che vedrà il Centrodestra presentarsi alla Calabria citra. All’evento prenderà infatti parte anche la candidata presidente della coalizione, Wanda Ferro. Insieme a lei, altri candidati al Consiglio, esponenti dei partiti e delle forze che compongono lo schieramento, ma pure rappresentanti della società civile e parlamentari, tra i quali i deputati Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia, e Roberto Occhiuto. «Non ci entusiasma – anticipa Gallo – il giochino di attaccare l’avversario, magari anche strumentalmente, come è avvenuto in questi giorni nei nostri riguardi, pur di ottenere visibilità. Preferiamo lavorare e progettare, perché è di concretezza che la Calabria ha bisogno». Per questo, prosegue Gallo, «insieme a Wanda Ferro ed a tanti altri amici ed amiche della coalizione sabato prossimo, a Cassano, apriremo la nostra campagna elettorale, per dibattere di futuro e sviluppo, senza trascurare il presente e le varie situazioni di crisi che lo connotano. Offriremo all’opinione pubblica il bilancio dell’impegno sin qui profuso nelle istituzioni e, soprattutto, le idee cardine ed i programmi sui quali costruire l’avvenire dei territori cosentini, a partire nello specifico dalla Sibaritide e dal Pollino per continuare, nei prossimi giorni, con tutti gli altri». Conclude Gallo: «E’ questo il terreno sul quale cammineremo nelle settimane che ci separano dal voto, con l’intento di contribuire a risolvere problemi e difficoltà, creare condizioni di crescita e regalare fiducia e speranza alle famiglie ed ai giovani calabresi».

Reggio Calabria, addì 30 ottobre 2014
Segreteria politica